UFFICI LI24
In questo progetto, ci siamo occupate del restyling dello spazio operativo di una consolidata agenzia creativa specializzata nel network del mondo digital sportivo e dell'intrattenimento, nonché nel nuovo concetto di co-working. Attualmente, lo spazio si presenta come un open space di circa 800 mq con una distribuzione a griglia delle workstation.
Il cliente ha richiesto di mantenere lo spazio parzialmente aperto, aggiungendo elementi d'arredo in materiale fonoassorbente, come divisori curvi, per creare piccoli spazi dedicati alle mini riunioni e conferire all'ambiente un aspetto fluido. Questa configurazione informale favorisce l'interazione e la collaborazione tra le diverse discipline e i progetti che si sviluppano all'interno dell'ufficio.
E’ stata proposta inoltre l’installazione di alcuni phone booth a cabina e a parete per dare la possibilità al personale di isolarsi in un spazio riservato alle video call.
Il pavimento flottante, attualmente costituito da quadrotti in PVC, sarà rivestito con un materiale effetto legno, facilmente removibile per le ispezioni. Questo nuovo pavimento darà allo spazio un aspetto più elegante.
La terrazza diventerà un luogo di relax e di scambi culturali durante i momenti di pausa e sarà utilizzata inoltre come spazio per eventuali eventi all’aperto.
Location
MILANO zona navigli
Incarico
Restyling work in progress




